LA NUOVA CAMPAGNA CREATIVA DELLA CASA AUTOMOBILISTICA PEUGEOT
Quanti creativi sognano di essere alla guida di una autovettura super veloce durante una gara ad velocità ??? Quanti graific pubblicitari hanno come massima aspirazione, quella di lavorare per un importante brand internazionale ??
…Beh … questa forse è l’occasione giusta per voi…
Call to Action, è il nuovissimo concorso lanciato da Peugeot, che per celebrare il 200 ° anniversario dell’avventura industriale di Peugeot, invita gli utenti di Internet in tutta Europa ad esprimere su una parete virtuale, idee e progetti circa la nuova “auto del futuro” attraverso foto, testi e video.
Basta esmplicemente accedere al sito www.new-peugeot.com
Avrete infatti la possibilità di poter condividere i vostri accativanti design progettuali per i veicoli del futuro, da ben sei prospettive diverse.
Prestazioni: condividete emozioni forti sperimentate nello sport , ed avrete la possibilità di vincere un weekend da VIP alla 24 Ore di Le Mans.
Ambiente: condividete i sentimenti più belli ispirati dal mondo naturale , in palio delle splendide biciclette della collezione Peugeot 200° anniversario.
Emozioni: descrivete emozioni memorabili ispirate dal design creativo -se vincete parteciperete ad anteprime di test su strada della Peugeot 508.
Movimento: catturate e comunicate le vibrazioni della città – avrete la possibilità di vincere dei punti del club MU di Peugeot.
Connettività: il mondo esterno e le tecnologie che ormai risiedono nei veicoli – è in palio un iPad.
Visione: la rappresentazione di insoliti incidenti avvenuti in vacanza, di teneri ricordi o momenti divertenti – potrebbe aprirvi le porte a un’anteprima da VIP nel Paris Motor Show.
I migliori contributi inviati sarannoesposti su un’ampia parete durante il Paris Motor Show dal 2 al 17 ottobre 2010.
…Adesso tocca a voi….
..guardate il promo qui sopra..