Ecco come ottimizzare la gestione della posta elettronica

Mailboard è una Piattaforma Webmail unica, disponibile tramite browser per tutti i dispositivi e per tutti i Sistemi Operativi (Windows, Linux, MAC OSX, Android, etc.), utilizzabile quindi sia dal Personal Computer che dal Tablet che da Smartphone, tramite la quale è possibile configurare in maniera semplice e guidata un numero illimitato di caselle email IMAP (caselle remote) sia standard che di Posta Elettronica Certificata.


Ecco come ottenere finanziamenti per la tua #startup

Dal 2013 le #startup innovative hanno la possibilita’ di accedere ad un mutuo a tasso zero per la copertura dei costi di investimento e di gestione legati all’avvio di progetti imprenditoriali e per stimolare nuova cultura d’impresa nel mondo dell’economia digitale. Le startup localizzate in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia, inoltre, possono beneficiare anche di una quota del 20 per cento di finanziamento a fondo perduto sui beni strumentali.


Equity Crowdfunding – Investi nella #startup Revoluce

E' partita lo scorso 3 luglio la campagna di equity crowdfunding della startup innovativa Revoluce nata nel 2016 da un’idea di un gruppo di giovani del sud Italia, con in mente un obiettivo semplice ma allo stesso tempo molto ambizioso: rivoluzionare il mercato energetico con prodotti e servizi innovativi ad altissimo valore tecnologico.

La società ha deciso di affidarsi alla piattaforma autorizzata CONSOB Muumlab per raccogliere i capitali di rischio e diventare competitivi sul mercato.


Premio NIDI 2017 – In palio 26 mila euro per startup e idee d’impresa

Innovami, l’incubatore di Imola, premia nuove idee con la quinta edizione del "Premio NIDI Nuova Idea D'Impresa". Ci sono in palio ventisei mila euro e servizi strategici a sostegno di progetti innovativi che meritano di vincere, inoltre potrai avere l'opportunità di incubarti a costi azzerati.


Europa Creativa : Bando per piattaforme culturali da 5,5 mln

Il bando “Sostegno alle piattaforme europee” si pone l'obiettivo di dare visibilità a creativi e artisti europei, in particolare ai talenti emergenti, favorendo al tempo stesso la diffusione delle opere europee e l’audience development attraverso le piattaforme culturali.


Tanti Auguri di Buon Tutto !!!!

Vi auguriamo il meglio che ci possa essere a tutti ! Perché le cosa belle della vita si guardano con gli occhi, ma si sentono con il cuore!


Taranto: Invitalia lancia la call alle pmi che vogliono investire nell’area di crisi

Invitalia ha lanciato una call per raccogliere manifestazioni di interesse a investire nell’area di crisi industriale complessa di Taranto, coincidente con il territorio dei Comuni di Taranto, Crispiano, Massafra, Montemesola e Statte.