PRESENTE ALLA SAPIENZA DI ROMA DAL 27 AL 29 APRILE LA SECONDA EDIZIONE DEL FORUM INTERNAZIONALE DEI GIOOVANI

Si terrà, dal 27 al 29 aprile 2010 presso la Città Universitaria della Sapienza a Roma, la seconda edizione del Forum Internazionale dei Giovani. L’evento è rivolto ai giovani dai 18 ai 35 anni per aiutarli nella ricerca di un lavoro o un master, a scoprire tutte le borse di studio, i tirocini e gli scambi culturali.

Nell’area espositiva alla ricerca di giovani talenti da inserire nel proprio organico saranno presenti: importanti aziende, scuole master, le ambasciate, gli enti internazionali e le associazioni giovanili.

Saranno realizzate attività formative e progettuali che aiuteranno i giovani a sviluppare nuove conoscenze e capacità.

La prima giornata 27 aprile prevede la sezione “Master and job”, dedicata alle aziende e all’alta formazione. Per i giovani è un’opportunità per entrare in contatto con alcune imprese in cerca di nuove risorse umane e di valutare possibilità di lavoro e di studio nel mondo. Le altre due giornate, 28 e 29 aprile, sono dedicate a “Orienta Roma”, un momento d’incontro tra i presidi delle Facoltà e gli studenti alle prese con il loro futuro. Novità dell’ edizione di quest’anno,  sarà la presenza  dei leader delle più importanti associazioni giovanili e studentesche. Nello spazio dedicato al lavoro, le associazioni del Forum Nazionale dei Giovani saranno presenti con un desk, dove presenteranno la propria realtà e le loro iniziative.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.younginternationalforum.com


Contattami

Normativa GDPR* -

Iscriviti alla nostra Newsletter.

Riceverai curiosità e aggiornamenti dal mondo della finanza.

Normativa GDPR* -

  

Privacy Preference Center