IL GIOCO PER X BOX A “CORPO LIBERO”


Se dovessi descrivere in due parole la mia giovinezza…. direi che sicuramente sono  stato il classico ragazzetto a cavallo degli anni ’90 cresciuto con ” nutella e videogiochi“. I videogiochi non sono più quelli di una volta… c’è chi dice che sono troppo reali, chi invece sono troppo difficili… ma io aggiungerei innovativi ..

Si…perchè l’ultimo videogioco di casa X Box... bisogna provarlo a tutti i costi..
Lo Spazio di Mauri ha provato per i suoi lettori l’innovativo videogioco “Kinect”.

Kinect offre un nuovo, rivoluzionario modo di giocare e di divertirsi a “corpo libero“. Braccia, gambe, piedi e mani. Nessun controller, solo tu. Kinect è così spontaneo, così intuitivo che la tecnologia scompare e lascia spazio alla magia naturale del tuo corpo. Non devi fare altro che alzarti e agire.


Qualcosa di veramente straordinario.. da passare delle ore in compagnia di amici e divertirsi … come dicelo slogan X BOX a 360 gradi …

È un gioco di gambe, cervello e cuore.

Respira profondamente, chiudi gli occhi e quando li avrai riaperti sarai tu l’eroe di questa avventura in compagnia solo del tuo coraggio e della tua abilità fisica.

E se ti volti indietro e vedi un divano, i tuoi amici che ti incitano, mentre senti i muscoli delle gambe che ti pulsano, mentre salti tra una cascata e l’altra… tranquillo: sei appena entrato nel mondo delle Kinect Adventures..

Questa la scheda tecnica :

La nuova Xbox 360, con un disco rigido da 250 GB ti permette di scaricare e conservare
film HD, giochi, componenti aggiuntivi dei giochi, musica e tanto di più.

Grazie alla funzione Wi-Fi incorporata puoi collegarti con facilità ad Xbox LIVE e giocare con gli amici di tutto il mondo.

Ultra potente nelle prestazioni grazie al suo design unico e accattivante con finiture
nero lucido, la nuova Xbox 360 ti lascerà senza fiato.

altre info le trovi cliccando qui

Quando abbiamo giocato a Kinect … noi ci siamo divertiti un mondo e non riuscivamo veramente a smettere …

Le serate piatte seduti ad un tavolo a giocare con un mazzo di carte francesi, piuttosto che seduti in poltrona a vedere un film in Dvd scaricato da E mule…. con il sottofondo di qualcuno che mastica pop corn o fonzies .. è finito

Vi chiediamo solamente di guardare il video e di lasciarci una vostra impressione …. e magari per chi avrà la possibilità di provarlo …. di raccontare agli amici dello Spazio di Mauri … che giocare alla X BOX … non è per niente roba da Bamboccioni ….  Natale è alle porte ..perchè non farvi un pensierino ????

Guarda il video qui sopra … e commenta ..

A presto ..


Contattami

Normativa GDPR* -

Iscriviti alla nostra Newsletter.

Riceverai curiosità e aggiornamenti dal mondo della finanza.

Normativa GDPR* -

  

Privacy Preference Center