LA CAMPAGNA ADIDAS CON I 32 MIGLIORI GIOCATORI DEL MONDO


La “Sfida” è aperta. La battaglia per il titolo di campione del mondo…. è appena cominciata .

E quando si parla di campioni , di stadi, di tifosi e di palle rotonde… non può certo mancare… il marchio più famoso al mondo… ADIDAS..

Il noto marchio Adidas, è al  culmine di una campagna biennale, per definire  i migliori giocatori del mondo e le loro abilità .  La Sfida si rifà alla domanda di ogni appassionato della FIFA World Cup™: Chi guiderà la propria squadra alla vittoria?


Adidas ha infatti  l’onore di collaborare con i migliori giocatori del mondo. Rispetto alle precedenti campagne che dedicavano una particolare attenzione solo ad alcuni giocatori e squadre,  questa volta la  sfida, ha come protagonista un giocatore chiave per ognuna delle 32 nazioni partecipanti.

Lo Spazio di Mauri è   lieto  di potervi offrire un’anteprima esclusiva del giocatore chiave della vostra nazione nel film ‘La Sfida’, un lungo filmato pubblicitario che presenta le star della campagna Adidas per la World Cup 2010.


Il  guru dall’inconfondibile cappuccio Zinedine Zidane ha ultimato la sua ricerca dei migliori giocatori del mondo iniziata l’anno scorso con lo spot TV che vedeva protagonista Lionel Messi nel ruolo della Scintilla. Un filmato finale presenterà gli altri giocatori che Zidane seguirà durante il torneo.

A differenza delle precedenti campagne adidas per il campionato del Mondo 2010, ha deciso di  coinvolgere attivamente i tifosi.

Con lo slogan : Sei tu a deciderlo, il brand ADIDAS stimola i tifosi all’interazione con il marchio leader a livello mondiale per il football durante il più importante evento mondiale attraverso la visione di filmati e fumetti digitali, partecipando a esperienze di social gaming e live painting.

PER LA PRIMA VOLTA, ANCHE LO SPAZIO DI MAURI COLLABORA ATTIVAMENTE CON ADIDAS PER IL CAMPIONATO DEL MONDO DI CALCIO SOUTH AFRICA 2010

Ecco come accedere a tutti i contenuti durante la FIFA World Cup™ :

Adidas offrirà contenuti ancora più avvincenti ed esclusivi nel corso del torneo: filmati, immagini, esperienze interattive, interviste e reportage dal campo con un taglio e un’accessibilità che solamente adidas può offrire.

Basterà seguire gli sviluppi della propria squadra sulla pagina  ufficiale di FACEBOOK e sarete voi stessi a decidere il campione protagonista dei match mondiali. Tutti i  materiali saranno disponibili per il download e per il riutilizzo presso due piattaforme digitali:

  1. adidas News Stream  – www.adidasnewsstream.com
  2. adidas FIFA FIFA World Cup™ Digital Media Kit – www.adidas.com/fifaworldcup

Queste piattaforme sono già attive ed entrambi i siti sono dotati della funzione RSS, affinchè possiate  costantemente aggiornarvi  su tutte le novità di questo mondiale.
Non ci resta che dirvi allora …in bocca al lupo … e che vinca il migliore…..

……ovviamente se vince l’ITALIA…. è molto meglio….



Contattami

Normativa GDPR* -

Iscriviti alla nostra Newsletter.

Riceverai curiosità e aggiornamenti dal mondo della finanza.

Normativa GDPR* -

  

Privacy Preference Center