CON UN FINANZIAMENTO DEUTSCHE BANK IN OMAGGIO UN PC

Un importante  finanziamento targato Deutsche Bank, a medio termine (36 mesi) e senza alcun vincolo di utilizzo, prevede la possibilità di scegliere fra 3 tagli di importo fisso (15 mila euro, 30 mila euro, 45 mila euro) e un rientro programmato del capitale: rimborso della prima quota capitale dopo 12 mesi (rata semestrale + periodo di preammortamento pari a 6 mesi).
Grazie alla partnership tra ASUS e DEUTSCHE BANK, tutti coloro che richiederanno il finanziamento entro la fine dell’anno riceveranno in omaggio un netbook ASUS della famiglia Eee PC: un  valido e utile strumento per il business dei clienti in target con il finanziamento proposto. Per il taglio da 15 mila euro, il PC viene fornito solo a nuovi clienti e a già clienti non affidati.
Con db PMI Oltre, Deutsche Bank conferma ancora una volta il proprio approccio innovativo per i liberi professionisti e le PMI, con soluzioni di finanziamento costruite su misura per le esigenze di liquidità e di investimento di lungo periodo, abbinate a strumenti di gestione del business a sostegno della mobilità. Il netbook con cui i clienti saranno omaggiati è il modello Eee PC Seashell 1001PX, per l’occasione customizzato Deutsche Bank.
Capace di conquistare i favori di un largo pubblico grazie all’estrema facilità d’utilizzo, alle dimensioni ed al peso estremamente contenuti, l’ormai ben noto ed apprezzato Eee PC di ASUS è un compagno di viaggio ideale per lavorare e svagarsi, anche in trasferta, in vacanza o durante gli spostamenti casa-lavoro. Piccoli come un libro, i netbook firmati ASUS sono, infatti, particolarmente resistenti agli urti e dispongono di schermi luminosi e confortevoli su cui leggere od elaborare documenti, navigare su Internet, visualizzare la posta o chattare in modo semplice ed intuitivo.
Il Gruppo Deutsche Bank è uno dei principali istituti di credito internazionali in Italia con 3800 dipendenti. E’ presente in Italia, che rappresenta per la Banca il secondo mercato europeo dopo la Germania, con oltre 500 punti vendita: una rete di 268 sportelli con forte concentrazione in Lombardia, Liguria, Campania e Puglia, 7 sedi Private Wealth Management, circa 100 agenzie Prestitempo (credito alle famiglie), 140 uffici e oltre 1.000 promotori finanziari di Finanza & Futuro Banca. Deutsche Bank è inoltre presente sul mercato italiano con le attività di investment banking: attività di corporate finance e advisory (Global Banking), servizi di cash management, trade finance e trust & security services (Global Transaction Banking), attività di structuring, sales & trading e ricerca su titoli, valute, money markets, commodities e derivati (Global Markets).
Juergen Fitschen è Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Deutsche Bank SpA. Flavio Valeri è Presidente e Consigliere Delegato del Consiglio di Gestione, e Chief Country Officer di Deutsche Bank in Italia.
Nel mondo, Deutsche Bank è una delle principali banche d’investimento con una importante rete di clienti privati. La banca, leader in Germania e in Europa, sta crescendo costantemente anche in Nord America, Asia e nei maggiori mercati emergenti. Con 80.849 dipendenti in 72 paesi, Deutsche Bank si posiziona come leader globale nella fornitura di soluzioni finanziarie per una clientela di standing elevato e crea valore con le sue attività per gli azionisti e il personale.

CHI è ASUS

ASUS è uno dei principali protagonisti della nuova era digitale, con un portafoglio prodotti estremamente ampio, che include notebook, netbook, schede madri, schede grafiche, drive ottici, PC desktop, server, soluzioni wireless e di networking. Sinonimo di qualità in tutto il mondo, ASUS mette a disposizione prodotti in grado di soddisfare le esigenze più diverse, dalla digital home fino al segmento office e a quello dei personal device. Nel corso del 2009 ASUS ha ottenuto 3268 award dalla stampa di tutto il mondo e si è ulteriormente affermata sulla scena globale, rivoluzionando il mercato dei PC, dando vita ad una nuova categoria di prodotto con Eee PC ™. Con oltre 10.000 dipendenti, un reparto di R&D all’avanguardia e un avanzato Design Team interno costituito da oltre 100 designer, ASUS ha chiuso il 2009 con un fatturato di 7.5 miliardi di USD. ASUS compare anche quest’anno tra le dieci Aziende IT più importanti al mondo nella prestigiosa classifica “InfoTech 100” di Business Week, nella quale è presente per la dodicesima volta consecutiva.


Contattami

Normativa GDPR* -

Iscriviti alla nostra Newsletter.

Riceverai curiosità e aggiornamenti dal mondo della finanza.

Normativa GDPR* -

  

Privacy Preference Center