LA NUOVA TOYOTA GT86 EDIZIONE LIMITATA

https://i2.wp.com/www.ebuzzingvideo5.com/img/img_it/brief/toyota1.jpg?w=840

 

Oggi vorrei parlarvi del nuovo gioiellino di casa Toyota lanciata sul mercato italiano in edizione limitata e numerata e prodotta esclusivamente in 86 esemplari. La nuova piccola sportiva si chiama GT86 1st Edition, un bolide da 200 CV con motore anteriore e trazione posteriore con differenziale autobloccante. Il colosso giapponese entra di scena sul mercato con una  coupé 2+2  per riporta sotto i riflettori internazionali il brand Toyota sul mercato delle auto sportive.

Non sono un grande appassionato di auto, ma credetemi quando ho letto la scheda tecnica di questo giocattolino a motore e soprattutto dopo aver visto le foto, mi sono subito innamorato.  La Toyota GT86 1 st Edition è lunga 4,24 metri e alta solo 1,285,  con un motore boxer di 2.0 litri a iniezione diretta D-4S che spinge la compatta sportiva fino a 226 km/h di velocità massima, accelerando da 0 a 100 in soli 7,6 secondi. Impressionante anche i giudizi delle più importanti riviste di motori che hanno definito la Toyota GT86 1 st Edition “La sportiva quattro posti più compatta al mondo”.

https://i2.wp.com/www.ebuzzingvideo5.com/img/img_it/brief/toyota3.jpg?w=840

L’abitacolo del pilota mette ancora d più a risalto l’assetto sportivo della vettura, con una plancia progettata per la massima funzionalità e manovrabilità.

La GT86 è stata ideata avendo ben in mente le caratteristiche chiave della guida sportiva; esaminata da un  team di ingegneri con la passione per l’automobilismo e realizzata  per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti con l’unico intento di coinvolgerli in un nuovo ed accattivante stile di guida.

La GT86 sarà proposta in un unico allestimento che comprende dotazioni base come climatizzatore bi-zona, sei airbag, ABS con ripartitore elettronico della frenata e assistenza alla frenata, controllo elettronico della stabilità, Smart entry con tasto Start, cerchi in lega da 17 pollici, fari Xeno, luci diurne LED, fendinebbia, impianto multimediale con connettività Bluetooth e presa Usb.

Per i più esigenti  c’è anche la selleria in pelle, sistema di navigazione Touch&Go e cambio automatico a sei rapporti con paddle al volante.

La particolarità della GT86 “1st Edition” è quella che potrà  essere acquistabile esclusivamente online sul sito gt86.toyota.it dal 15 maggio al 30 di giugno ad un prezzo irripetibile!

La casa di produzione Toyota proprio per garantire l’esclusività dell’iniziativa darà ad  ogni modello : badge personalizzato con il nome del proprietario; colore esclusivo lightning red con stripes nero opaco e un corso di guida sportivaGT86 Academy incluso nel prezzo.

Per farvi un idea, questo è un esempio di badge personalizzato !!!!

https://i1.wp.com/www.ebuzzingvideo5.com/img/img_it/brief/toyota2.jpg?w=840

La nuova Toyota GT86  ha un design supersexy ed è stata  costruita grazie ai feedback da parte di piloti professionisti durante i test effettuati sul circuito del Nurburgring in condizioni di gara.

In pratica la GT86 rientra con onore nell’olimpo delle supercar.

Cosa state aspettando allora! Rock’n Road!   La Toyota  GT86  è l’auto che stavate cercando, quella che vi trasmetterà  il piacere della guida sportiva in ogni occasione non appena vi posizionerete sul volante !!!

Sono finiti i tempi delle sportive irrangiungibili …. la Toyota GT86 1 st Edition ti sta aspettando !!!!

Articolo sponsorizzato