Hype è la nuova carta di credito digitale per ricevere e inviare denaro online

lifestyle_hype_login

Il mondo dei pagamenti e della gestione del denaro è in continua evoluzione. I clienti oggi, nella gestione dei propri risparmi, sono alla ricerca di soluzioni innovative che consentano di gestire il proprio denaro in modo semplice e smart ed effettuare acquisti soprattutto in rete. Hype è il rivoluzionario sistema di gestione finanziaria del denaro. Un prodotto che permette di semplificare tutte le principali necessità legate ai soldi (dalle spese, agli acquisti ai risparmi) e soprattutto di renderle gratuite.
Lo utilizzo da qualche settimana e posso confermarvi del grande utilizzo che ne faccio, soprattutto nell’aver iniziato a costruire un nuovo tipo di rapporto con i miei risparmi. Hype può essere usato come strumento per gestire acquisti e risparmi parallelamente al proprio conto bancario, o addirittura in sostituzione ad esso. Infatti l’obiettivo di HYPE è quello di fornire agli utenti sicurezza, garanzia e le funzioni di un conto bancario in maniera semplice e senza costi.
Il primo passo che dovete fare è registrarvi sulla home page della piattaforma oppure vi consiglio di scaricare subito l’app disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows direttamente per poterla utilizzare al meglio sul vostro smartphone. L’interfaccia da smartphone è molto intuitiva ed appena registrati potrete subito utilizzare sue funzionalità, come pagare online e nei negozi. HYPE è gratuito, e rappresenta il modo più conveniente e tecnologico per avere nel proprio smartphone tutte le funzioni necessarie alla gestione delle proprie.
Sfrutta la tecnologia di un conto di moneta elettronica ( completamente gratuito ) che ti consente di avere un IBAN e una carta di pagamento MasterCard, da utilizzare per tutti i tuoi acquisti.
Ho provato anche l’acquisto online su piattaforme e-commerce, ma vi è anche la possibilità effettuare acquisti in tutti i negozi del circuito Mastercard, anche in modalità contactless. Si è anche aggiudicata il premio come miglior Carta Conto dell’anno 2016 per l’Osservatorio Finanziario. E’ possibile prelevare in euro, presso tutti gli ATM del mondo, senza commissioni.
Uno strumento che ritengo decisamente innovativo, è la funzione tramite App che permette di scambiare denaro istantaneo tra amici. Ci sono poi la altre funzioni come gli obiettivi di risparmio automatico e le statistiche categorizzate in tempo reale di entrate e uscite.
La carta si ricarica in diversi modi, gratuitamente :
• con un bonifico dal conto corrente principale, o da un altro conto corrente. Puoi utilizzarla come HUB per le carte, ossia memorizzare fino a 5 carte di credito, in un wallet interno ad HYPE, con cui, in un solo tap, potrai ricaricare istantaneamente una cifra a piacere su HYPE.
• Chiedendo denaro a un tuo contatto, o utilizzare la funzione di ricarica disponibile presso gli oltre 8.000 sportelli bancomat abilitati al circuito “QuiMultibanca”.
Hanno inoltre introdotto una funzione decisamente interessante che a breve permetterà di pagare nei negozi direttamente con lo smartphone, saltando la coda in cassa e dimenticando i problemi di spiccioli e resti. Infine pagando con HYPE si entra a far parte di un circuito di convenienza con offerte esclusive e altri vantaggi, per ogni acquisto effettuato.

Buzzoole