IL REGALO DI NATALE PREFERITO DALLE TEENAGERS SONO POPPE E FONDI SCHIENA

Cara mamma, caro papà, caro cucciolone… quest’anno per natale regalami due “bocce nuove”….

Gli anni passano, Babbo Natale invecchia, i regali diventano sempre più complicati, e coloro che fanno le  richieste diventano sempre più esigenti..

Il boom di quest’anno è strepitoso… basta con i soliti videogiochi, bambole, gioielli e peluche….

Quest’anno  sotto l’albero di Natale molte italiane troveranno regali “che lasceranno il segno”.

Mariti, fidanzati e genitori regaleranno alle loro mogli, compagne e figlie interventi di chirurgia estetica al seno e liposuzioni per i glutei. Tutte desiderano, e ci chiedono senza imbarazzi, un fondoschiena come quello della showgirl Belen Rodriguez .

Secondo i chirurghi plastici, le  richieste che arrivano in questo periodo dell’anno, sono soprattutto di interventi per ingrandire il seno, dunque di mastoplastica additiva, e per eliminare l’adipe intorno a fianchi e glutei, utili a rimodellare questa zona del corpo. Molto spesso  le protesi richieste sono per ottenere una quarta misura. Vi è molto probabilmente,  una tendenza di  ritorno al seno ben in vista. Un desiderio che trova concorde il partner, mentre nel caso delle giovanissime pazienti i genitori sono piu’ attenti alla naturalezza. Nella top ten delle richieste, stilata dall’  importante sito internet “Affari Italiani”, ci sono i glutei alla Belen.

Uomini …………. adesso sapete finalmente cosa regalare…. con la speranza che non accada il contrario… che non  sia la donna a regalare a voi un intervento……… le cose a quel punto…. si metterebbero un pochino  male….