Proroga termine presentezione Voucher Digitalizzazione

In una nota stampa, il Ministero dello Sviluppo Economico ha comunicato la proporga fino al 14 dicembre 2018, per  il termine di ultimazione delle spese progettuali connesse agli interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e ammodernamento tecnologico.


Voucher digitalizzazione: pubblicati gli importi per le pmi assegnatarie

Pubblicati ufficialmente gli  elenchi dei soggetti beneficiari del Voucher digitalizzazione con l’indicazione dell’importo del voucher prenotato per ogni pmi assegnataria.


Voucher digitalizzazione delle pmi – Ecco come intercettare 10 mila euro

È una misura agevolativa per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo, tramite concessione di un “voucher”, di importo non superiore a 10 mila euro, finalizzato all'adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.


Voucher ICT 2017 – 10 mila euro per la digitalizzazione delle PMI

La misura è inserita nel Dl 145/2013, denominato "Destinazione Italia", che prevede voucher IT fino a 10mila euro per impresa per l’acquisto di hardware e software. Il contributo è riservato alle PMI con sede legale in Italia, ad esclusione dei settori di agricoltura e pesca. Inoltre l’azienda non deve essere sottoposta a procedure concorsuali.