Parola di mamma: il racconto condiviso di gioie e deliri della maternità
È partita l’operazione Parola di mamme by Huggies, il racconto condiviso di gioie e deliri della maternità. Un progetto che si propone di raccontare quel meraviglioso caos che è la maternità in modo sincero e non stereotipato.
Come è cambiato il vostro corpo durante la gravidanza? Come l’avete vissuta? E la vita sociale, ne ha risentito molto? Nuove responsabilità, nuove amicizie e meno tempo per voi, vero?
Se vi va, scegliete uno dei due temi che trovate sul sito www.paroladimamme.it e raccontate la vostra esperienza in tutti i suoi lati, tra entusiasmi, piccole ansie e rivoluzioni che essere mamma comporta.
Il primo divertente video scritto grazie ai contributi della mamme parla del rapporto di coppia ed è già online. Scriviamo insieme i prossimi. Ogni contributo mandato darà la possibilità di scaricare un coupon per l’acquisto di una confezione di Huggies Newborn e in più ogni settimana i più divertenti verranno premiati con una T-shirt personalizzata con il nome di tuo figlio.
Una buona occasione per dare un taglio agli stereotipi e raccontare la maternità finalmente così com’è, in tutte le sue gioie e deliri.