Il nuovo film di Martin McDonagh dal 15 novembre

Tra i miei tanti hobbies, c’è né uno in particolare cui confesso amare particolarmente che è quello del cinema d’autore. Nei miei ritagli di tempo e soprattutto dopo una giornata lavorativa stressante mi piace concedermi un paio d’ore per la visione di un film d’autore, in compagnia di amici e magari seduto dentro un multisala con un pacco di popcorn grande quanto la sala cinema. Oggi, infatti, vorrei parlarvi dell’ultimo film del regista premio Oscar Martin McDonagh, in uscita il prossimo 15 novembre. Una pulp comedy piena di star del calibro di Colin Farrel e Christopher Walken dal titolo : 7 psicopatici . Nel nuovo film di Martin McDonagh e distribuito da moviemax si fondono nuove sensazioni già provate nel suo primo film,  In Bruges, molto apprezzato dalla critica. Questa sua nuova produzione viene già lanciata come un pellicola decisamente cool e sopra le righe. Per chi è amante di una tipologia di cinema stravagante, non potrà fare a meno di immergersi in questa storia così raffinata ma allo stesso tempo graffiante: uno spaccato degli Stati Uniti contemporanei in salsa ironica.

La trama tratta di uno sceneggiatore alcolizzato, Marty, ( interpretato da  Colin Farrell),  che  sta terminando il copione per un film intitolato Seven Psychopaths, e cerca tranquillità e concentrazione. Billy(Sam Rockwell)  è invece un attore in declino, ladro di cani nel tempo libero, nonché migliore amico di Marty. Poi c’è Hans, religioso ex-criminale con un violento passato, ora socio di Billy. Infine c’è Charlie, il gangster a cui Marty e Billy hanno rapito l’amato cane che userà ogni mezzo per riavere indietro l’animale, senza lasciar vivi i due ladri. Dopo queste faccende, Marty trova finalmente l’ispirazione per il suo film: deve solo vivere abbastanza per poterlo concludere e depositare. Un cast di tutto rispetto rappresentato da Colin Farrell, Woody Harrelson, Abbie Cornish, Sam Rockwell, Christopher Walken, Olga Kurylenko, Tom Waits, Gabourey ‘Gabby’ Sidibe, Kevin Corrigan, Zeljko Ivanek.

Siete pronti ad immergermvi in un film intelligente che riesce ad esaltare il divertimento, con grande spensieratezza. Io si …. Allora … ci vediamo tutti il 15 sera ????

 

 

 

Articolo sponsorizzato


Contattami

Normativa GDPR* -

Iscriviti alla nostra Newsletter.

Riceverai curiosità e aggiornamenti dal mondo della finanza.

Normativa GDPR* -

  

Privacy Preference Center