IL NUOVO GIOCO DI CASA SISAL :  IN PALIO 4 MILA EURO AL MESE PER 20 ANNI

E se qualcuno pensava che per realizzare i propri sogni materiali e combattere l’incessante crisi finanziaria, bisognava solo sperare nel superenalotto piuttosto che con il gratta e vinci da 10 euro, sbagliava di brutto. Perchè Casa SiSal è avanti, talmente avanti da inventare un nuovo gioco ad estrazione, dove è possibile vincere   uno stipendio (4 mila euro al mese), senza però dover andare a lavorare. Dal 28 settembre, infatti, partirà il nuovo gioco di casa Sisal “Win for life” che prevede come premio più importante una rendita mensile sicura di 4mila euro al mese pagati per venti anni. Una cifra complessiva di 960mila euro (ma la formula “stipendio” mensile è ben più allettante per tutti quelli che si rivolgono alla dea bendata in cerca del facile guadagno). E se la disperazione della gente si chiama moneta, il colosso monopolizzato dallo stato (Sisal), è capace di tirare su il morale di intere famiglie di italiani in cassa integrazione guadagni ( Sisal ha un patrimonio capace di coprire per due volte il buco finanziario dell’Africa ). 
Ma come funzione il nuovo gioco e soprattutto come si vince ?
Per giocare è sufficiente scegliere dieci numeri su venti presenti sulla schedina al costo di un euro. Il sistema assegna un undicesimo numero “Il Numerone” che, se indovinato insieme agli altri dieci, permette di accedere al pagamento della rendita (che si aggiunge al premio previsto per chi realizza un 10). Pagando due euro le probabilità di vincere la rendita raddoppiano: in questo caso chi indovina “Il Numerone“, anche senza aver centrato alcun numero pronosticato, accederà alla rendita. Ma quante probabilità ci sono di “azzeccare” i numeri vincenti? Per centrare un dieci c’è una probabilità su 185mila e per portare a casa il vitalizio da 4mila euro per 20 anni una su 3,5 milioni, duecento volte più facile di un “6” al superenalotto, ma bisogna comunque avere davvero una buona dose di fattore X altro che X Factor….. Il nuovo gioco,  distribuirà vincite comprese tra i 10mila euro (per i 10) ai 2 euro (per i 7), cifre che varieranno a seconda di quante giocate saranno state effettuate per una determinata estrazione e che possono essere divise quando a vincere è più di una persona. Anche nel caso del vitalizio, se a centrare la vincita sono due giocatori, l’importo viene dimezzato. A “Win for life” si può giocare ogni giorno ma la cosa più entusiasmante (scioccante…io direi) è che le estrazioni avvengono ogni ora dalle 8 alle 20. Di gran lunga positivo è invece la novità   che la percentuale erariale (23%) verrà interamente devoluta per la ricostruzione in Abruzzo. Il restante è suddiviso tra l’8% che va alle ricevitorie e il 4% che va alla Sisal (il 65% è destinato al montepremi). 

Quindi gente, non sapete cosa fare ? Volete tentare la fortuna, ma due volte alla settimana  vi sembrano  un po poche ? Niente paura con Win for life potrete giocare dal mattino fino alla sera tutti i giorni. E vuoi che non capiterà il giorno che sta benedetta dea bendata ci debba dare un po di stramaledetta confidenza ????!!!???!!!!

Dicono di noi



Contattami

    Normativa GDPR* -

    Iscriviti alla nostra Newsletter.

    Riceverai curiosità e aggiornamenti dal mondo della finanza.

      Normativa GDPR* -

        

      Privacy Preference Center