Workshop il 13 settembre 2016 intitolato Re-Boot Open-F@b 2016

Re Boot Open-F@b Call4ideas2016

BNP PARIBAS CARDIF chiama i creativi nell’ambito del contest paneuropeo OPEN-F@B Call4Ideas 2016 giunto alla sua terza edizione per catalizzare e raccogliere nuove idee e progetti, con l’intento di migliorare la customer experience nel mondo assicurativo.
Scopo del Contest è quello di premiare e supportare i progetti digitali più innovativi in ambito assicurativo presentati durante la competizione. Il Contest è dedicato all’individuazione di servizi digitali che permettano di migliorare la relazione con il cliente assicurativo e la Customer Experience in tutte le fasi del ciclo di vita.
In particolare, il Contest è finalizzato alla ricerca di idee, progetti, app e prototipi più innovativi che incidano in uno dei seguenti tre ambiti dell’innovazione digitale e tecnologica:
• utilizzo innovativo dei social network;
• servizi digitali da associare al prodotto assicurativo;
• utilizzo di logiche di gaming.
Con particolare riguardo alle categorie dell’ambito assicurativo di protezione della Famiglia, protezione della Casa, protezione della Salute, protezione in Mobilità in tutte le sue accezioni.
Per questo il prossimo 13 settembre 2016 è stato fissato un interessantissimo Workshop intitolato Re-Boot Open-F@b 2016 aperto a tutti gli interessati alla call e nella quale si approfondirà la visione di BNP PARIBAS CARDIF alla presenza di autorevoli ospiti che approfondiranno i molteplici aspetti della customer experience. Obiettivo del workshop è confrontarsi su come le innovazioni digitali possono migliorare la customer experience nelle relazioni con le compagnie assicurative. Presenti al dibattito Giovanni Iozzia Direttore Responsabile Economyup e Insuranceup.it, Andrea Ragone, Amministratore Delegato, Digital360; ed una tavola rotonda presieduta da Thibaut Schlaeppi, Head of Startup relations & Internet-of-Things at BNP Paribas Cardif, Claudia Pingue, Chief Operations Officer, Polihub, Federico Capeci, CEO Kantar Insights Italy, Kantar, Andrea Di Camillo, Founder, P101; Giorgio Baresi, Creative Director, Frog.
La partecipazione al contest è invece aperta, previa iscrizione attraverso il portale compilando il Form di registrazione, entro e non oltre le ore 24:00 del 17 ottobre 2016, compilando i campi evidenziati come obbligatori garantendo che gli stessi sono completi e veritieri. I Partecipanti che sono risultati vincitori potranno contare sul supporto manageriale e di R&D di BNP Paribas Cardif per accelerare il raggiungimento dei propri obiettivi di business, tramite ad esempio la realizzazione di un POC ( proof of concept) o il supporto alla commercializzazione del Progetto in Italia o all’estero.
Per maggiori info visita landing page.

 

 

Buzzoole

Salva