NUOVO PIANO DI MARKETING DELLA LEVISSIMA CON IL LANCIO DELLA NUOVA BOTTIGLIA

Il mercato dell’acqua in Italia, è uno dei più frammentati al mondo, mi è bastato fare un anno di master in gestione d’azienda della distribuzione per capirlo ( tra l’altro, finanziato proprio dal gruppo San Pellegrino). E in un mercato frammentato, la vera differenza (oltre al prezzo ) lo fa il marketing.

E’ per questo motivo che la Levissima lancia LaLitro, la bottiglia d’acqua che si prende cura dell’ambiente, e noi dello  Spazio di Mauri, l’abbiamo provata in anteprima. Realizzata con il 25% di Pet riciclato. Al primo posto della classifica delle cose più stupide che si possono fare con una bottiglia di plastica c’è senza dubbio il non riciclarla. Ed è proprio sul riciclo e sul rispetto dell’ambiente che punta il Gruppo Sanpellegrino con la nuova bottiglia di acqua Levissima, LaLitro, realizzata con il 25% di Pet riciclato (R-Pet) che permette alla plastica di rivivere trasformandosi in altre bottiglie. In questo modo la famosissima acqua, già da tempo impegnata in progetti ed attività che favoriscono la sostenibilità ambientale ,  continua il suo percorso verso la cura dell’ambiente attraverso questa nuova linea di bottiglie focalizzata sull’importanza del riciclo.

Levissima si fa portavoce delle esigenze dei consumatori, sempre più attenti a fare acquisti ecosostenibili, e attraverso LaLitro contribuisce a dare una valida alternativa alle solite bottiglie d’acqua, nel pieno rispetto dell’ambiente e della natura. Facendo tutti attenzione al riciclo ed alla corretta raccolta differenziata delle nuove bottiglie di Levissima daremo anche noi il nostro piccolo aiuto alla salvaguardia del pianeta.

Basta seguire l’esempio di LaLitro di Levissima, che diventa così “testimonial” di ciò che la plastica può diventare una volta avviata al corretto riciclo!