Selezionare una pagina

Come navigare in rete velocemente con Active Network

La nuova offerta di connessione dati e rete di Active Network per privati e aziende

In un mondo interconnesso, avere una connessione veloce ed economica è ormai un obbligo, soprattutto nella gestione del lavoro quotidiano. Basta vedere però i numeri che girano nel nostro Paese in materia di connessioni di rete, per capire che non è per nulla semplice poter avere un buon servizio.

Siamo il penultimo Paese Europeo per connessioni attive e per tariffe più lente e costose. Il rapporto 2017 dell’AgCom dice che ormai il 72% delle case è raggiunto da internet ultraveloce, ma anche che la popolazione sembra poco interessata, tanto che siamo penultimi in Europa con solo il 12% di abbonamenti alla banda larga e larghissima.

Internet ha sostanzialmente trasformato, se non addirittura rivoluzionato, il nostro modo di comunicare, di scambiare informazioni e di organizzare attività di natura sociale, politica ed economica. La cosiddetta “società della conoscenza” ha enormi potenzialità nella promozione di uno sviluppo economico e sociale sostenibile, favorendo la circolazione dei saperi e influenzando profondamente le dinamiche di democratizzazione e di promozione dei diritti umani. Internet sta emergendo come “Quinto Potere” in grado di favorire la responsabilizzazione di governi e mass media di tutto il mondo.

Una pmi o un privato che oggi naviga con una connessione instabile e lenta, rischia di ridurre i rendimenti per la gestione del proprio business o della semplice attività quotidiana di interconnessione con il mondo esterno.

La soluzione si chiama Active Network, azienda fondata  nel 1999, è un fornitore di servizi di telecomunicazioni Hi-Profile con data center e rete proprietaria.  Utilizzando le più avanzate tecnologie e le recenti innovazioni in ambito di reti, Active Network offre una varietà di servizi e soluzioni capaci di garantire a privati ed aziende lo sviluppo e l’ottimizzazione delle proprie soluzioni di telecomunicazioni, la creazione e l’espansione del business nel mercato delle TLC.

Active Network ha appena lanciato sul mercato  la sua offerta connettività e telefonia dedicata alle aziende e ai privati.

Il nuovo servizio bundle  Megadls  dati e voce  fino a 100Mbps con tecnologia in fibra ottica viene offerto con  un abbonamento a 18,50 euro al mese per sempre. Si tratta di una connettività tra le più competitive della media europea, sia in termini di performance, elevata velocità, che di costi, tra i più bassi del mercato. Sul sito www.beactive.it il cliente può calcolare, in base al suo indirizzo, la velocità massima di connessione che la struttura tecnica di rete consente, con una verifica in tempo reale della distanza dalla centrale. Si tratta di un ulteriore dato di trasparenza e chiarezza verso il cliente.

Un ottimo compresso per chi vuole essere realmente competitivo nell’era della innovazione tecnologica.

Buzzoole