MySI il nuovo servizio di pagamenti digitali di CARTASI

CartaSi  apre la strada ai pagamenti digitali con il lancio di #MySi , la nuova soluzione che ha già totalizzato 1 milione di download e che permette la gestione delle proprie carte, la verifica delle spese effettuate, i pagamenti online, grazie alle funzionalità di digital wallet.

MySi è un app scaricabile sugli store sia per iPhone che per dispositivi Android pensata per gestire i propri acquisti e controllare le attività sulla propria carta attraverso il proprio smartphone in modo facile, veloce e sicuro. MySi opera con ogni tipo di carta Visa e Mastercard (carte di credito, di debito e prepagate. Per i clienti CartaSi, MySi mette a disposizione servizi informativi e dispositivi di CartaSi + pagamenti sicuri tramite smartphone associando le proprie carte; a chi non è cliente CartaSi, MySi consente pagamenti sicuri tramite smartphone associando le proprie carte.

Le funzionalità ed i servizi messi a disposizione dall’app MySi permettono di gestire le proprie carte di pagamento e controllo di saldo e movimenti, acquistare con smartphone, in negozio e online attrverso la funzionalità MySiPay, attivare servizi di sicurezza e notifiche (sms alert + Notifiche pre e post login) e ricaricare carte prepagate ed effettuare ricariche telefoniche. Attraverso la Home Page è possibile avere il riepologo delle attività, i movimenti e il saldo della propria carta e avere gli ultimi 12 estratti conto a portata di mano. Con un semplice tap è possibile controllare e personalizzare i servizi della propria carta attivandoli e disattivandoli singolarmente ed a proprio piacere. I servizi di sicurezza disponibili, permettono di essere tutelati attraverso il servizio di SMS Alert , che si attiva ogni volta che acquisti con la tua carta di credito per un importo superiore a quello da te impostato ed il servizio notifiche pre e post login, attraverso una sezione accessibile dalla schermata di accesso dell’app, anche in pre login, che conserva lo storico delle notifiche. Questa funzionalità aggiunge comodità e velocità nella consultazione delle proprie speseÈ possibile utilizzare anche l’impronta digitale (iOS e Android) che sostituisce in tutto e per tutto la password e che quindi rende l’accesso all’app e ai dati ancora più esclusivo e sicuro. Niente più pin o codici di accesso da digitare in pubblico.Infine vi è la possibilità di accedere al Club IoSi, l’esclusivo programma fedeltà pensato per premiare i Titolari di CartaSi che offre un catalogo premi, un’agenzia viaggi, un servizio clienti dedicato, servizi assicurativi aggiuntivi. Al club IoSi è possibile accedere anche nell’area Premiati dell’app MySi.Pronti ad entrare nel mondo dei pagamenti digitali CartaSi ? #MySI

 

Buzzoole