Smart fortwo Black Passion – La passione vien guidando

smart-bianca
La nuova smart fortwo Black passion

Sono due le cose più importanti in cui spesso ci si ritrova a parlare fuori dal lavoro e forse anche dentro. Donne e Motori. Ed oggi vorrei parlarvi della  nuova  smart  fortwo il nuovo gioellino della giovane e frizzantissima casa automobilistica, che lancia sul mercato un nuovo prodotto che punta a diventare simbolo per le nuove generezioni di automobilisti. 

La nuova Smart  for two  black  passion è decisamente super cool oltre che essere  super equipaggiata. Una miriade di optional vi faranno sentire di stare dentro un abitacolo ultra compatto con il top diserie e tecnologia come  Servosterzo, Clima, Cerchi in lega bicolore, tetto panorama, Tempomat e 5 airbag. Un’autovettura ideale per tutti coloro che sono orientati al proprio successo professionale, per chi vuole avere sempre tutto a disposizione per le proprie esigenze, senza dover rinunciare a nulla.  La nuova fortwo è un concentrato  2,69 m, con un design completamente nuovo e soluzioni ancora più intelligenti. Un auto  cresciuta sotto ogni aspetto, sia in confort che in sicurezza, riuscendo a rimanere piccola in lunghezza e nel prezzo.  Guidare la nuova city  car significherà guidare in libertà senza pensieri ,restando sempre connesso con i propri desideri e i propri obiettivi, grazie alle innumerevoli soluzioni innovative di infotainment e connettività.
Fino al prossimo 31 luglio 2015, è attiva un’offerta commerciale sulla smart fortwo Black Passion con interessanti contenuti sia dal punto di vista funzionale, sia emozionale. Il tutto, ad una rata contenuta e strutturata su una fortwo 60 cambio meccanico, quindi sull’unica motorizzazione guidabile anche dai neopatentati. La versione Black Passion della fortwo è caratterizzata dai seguenti equipaggiamenti:  Servosterzo,  Radio con bluetooth, USB, AUX e Audio streaming, Climatizzatore,  Cerchi in lega bicolore da 15’’, Tetto panorama,  Tempomat,  5 airbag,  Crosswind assist
Il tutto è disponibile a 95€* al mese, con Rc auto e furto incendio gratuiti* per 1 anno
Lasciatevi rapire da una Passion in miniatura, a un prezzo decisamente aggressivo. Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   visitando   i   canali   social   dell’azienda:  Facebook, Twitter.
Buzzoole