Gli Auguri dello Studio Maraglino

1434499_91820686

Un altro anno insieme è passato. Con sacrificio, dedizione e determinazione concludiamo il 2014 con la speranza che il prossimo anno possa essere ricco di idee e di maggior spirito imprenditoriale. La nostra Italia attraversa oggi un momento difficile cui tutti noi,  liberi professionisti, aziende, dipendenti, siamo chiamati a rispondere,  affinchè il nostro Sistema Paese possa continuare a #CREAREVALORE.

Il compito è arduo e difficile ma insieme possiamo  e dobbiamo farcela.

 

Il nostro caloroso  grazie va a chi ci sceglie ogni giorno. A chi  ci legge sul web e in newsletter. A chi ci segue sui i nostri canali social. A chi ha scelto di affiancarci e fare rete.  Ai nostri collaboratori.  A coloro i quali ci imitano. A chi ci ha regalato pensieri, confidenze, soluzioni e opportunità. Voi siete la nostra forza. Voi siete tutto ciò che ci dà la forza per continuare a credere.

E’ stato un anno  ricco per noi e speriamo che lo siano altrettanto i prossimi. Oggi la finanza agevolata sta cambiando,  come cambia anche il modo di seguire e gestire  le aziende. Nel solo anno 2014, in Italia si sono aperte 2 mila nuove startup innovative. La figura del commercialista cambia e si evolve. Per farlo c’è bisogno di uno studio costante e di tanta passione. L’Italia pecca di una sana e virale cultura d’impresa. In un tessuto imprenditoriale in costante affanno, non si può rischiare e improvvisare allo stesso modo. Le imprese non solo si costituiscono,  ma bisogna impararle a gestire.

 

Auguro a tutto voi delle serene vacanze natalizie e sopsrattutto vi auguro di passare del tempo insieme alle persone a voi più care, quelle  che sono capaci di ascoltare. Perchè solo ascoltandoci possiamo imparare a migliorare.

 

Auguri

 

 

Dott. Maurizio Maraglino Misciagna