DeRev – Il CrowdFunding che rivoluziona

DEREV E’ UNA PIATTAFORMA INNOVATIVA DI CROWDFUNDING

DEREV

 

DeRev  è una piattaforma e un active media per creare innovazione attraverso crowdfunding, raccolta firme e democrazia partecipativa. Utilizzando gli strumenti della piattaforma è possibile ottenere finanziamenti, partecipazione, visibilità, feedback e proposte grazie all’unione e alla collaborazione di persone appassionate, competenti, interessate, che supportano la progettualità  e ne condividono la  causa per trasformarla in una Rivoluzione. Internet è lo strumento perfetto con cui la tua migliore idea, una proposta o un’intuizione può trovare tutto il sostegno necessario per essere realizzata.

DeRev è un active media attraverso cui, ogni giorno, migliaia di persone creano contenuti e iniziative, sostengono e finanziano i progetti più validi, discutono e diffondono le migliori idee per generare cambiamento. DeRev è una piazza per la comunità dei creativi e degli innovatori, quelli che vogliono cambiare il mondo. Sulla piattaforma vengono trasmessi e raccontati i maggiori eventi politici, culturali, sportivi e sociali creando luoghi di dialogo e confronto online dove costruire informazione, dar vita a nuovi progetti e collaborazioni, produrre conoscenza condivisa, consentire decisioni e scelte trasparenti.

Il crowdfunding consente di raccogliere fondi dal pubblico per la realizzazione del proprio progetto, presentandolo agli utenti in modo efficace e offrendo delle ricompense in cambio del loro contributo. DeRev prevede tre modelli di crowdfunding che si adattano a tutte le possibili esigenze di ciascuna Rivoluzione:

  • All or Nothing: i contributi sono restituiti se non viene raggiunto o superato l’obiettivo della campagna in un massimo di 90 giorni. Adatto ai progetti che hanno bisogno almeno della cifra indicata per essere realizzati.
  • Keep it All: tutti i contributi raccolti in un massimo di 90 giorni vengono accreditati anche se non viene raggiunto l’obiettivo della campagna. Rivolto ai progetti che possono partire anche se non viene raccolto l’intero importo.
  • Fundraising: consente la raccolta di fondi con accredito istantaneo senza un obiettivo minimo nè limiti di tempo. Particolarmente indicato per associazioni, partiti politici ed enti pubblici che vogliono finanziare un’attività continuativa.

 

Tutte le info sulla piattaforma sul sito:  https://www.derev.com/it/