WWF NATALE 2012 REGALO SELVAGGIO

adozioni

 

Se siete stanchi dei soliti regali tecnologici o super mielosi, quest’anno avete finalmente la possibilità di scegliere un regalo veramente selvaggio. No, non vi sto dicendo di regalare a vostra suocera un week-end in compagnia di Tarzan, ma vi sto offrendo la possibilità di confezionare un regalo stupendo per chi lo riceve, ma anche utile per salvare tante specie a rischio estinzione. Sul sito web del WWF hai la possibilità di adottare 13 specie animali tra quelle a maggior rischio di estinzione, in tutto il mondo. Le adozioni riguardano le specie adottabili: panda, orso bruno, orso polare, foca, pinguino, delfino, lupo, tigre, gorilla, elefante, ghepardo, leone, orango.

Il kit di adozione semplice è veramente grazioso e include una lettera di Fulco Pratesi, la scheda della specie, con le caratteristiche, la geolocalizzazione e le maggiori minacce, un certificato personalizzato valido per un anno, il planisfero con la distribuzione delle adozioni. Avete anche la possibilità di scegliere  l’adozione con peluche nella quale è incluso anche il peluche della specie scelta.

L’adozione è disponibile anche in versione digitale, con screensaver, wallpaper, firma digitale e l’esclusiva App “WWF ADOZIONI” per iPhone e Android, dove potrai trovare contenuti speciali sulle specie adottate!

Ordinare un adozione con WWF natale 2012 è semplicissimo, basta andare  su wwf.it/adozioni  e scegliere la specie tra le 13 disponibili, decidendo se optare a quella con peluche o senza, oppure digitale, disponibile nella versione “I WWF You”, per qualcuno che ami. Dopo aver fatto la donazione nella modalità che preferite, riceverete una email con la lettera di vettura per tracciare la consegna.  WWF è ormai da diversi anni sul campo, in tutto il mondo. Con il nostro aiuto WWF può arrivare a salvaguardare tante specie in via di estinzione in Africa, nell’Artico, in India e in tante altre parti del mondo.

La nostra adozione sarà un aiuto concreto, ed un simbolo, per far sì che  un mondo migliore è possibile. Non aspettare,  hai tempo fino al prossimo 20 dicembre nella modalità on line oppure chiamando il numero 06.84497500 – Ufficio Adozioni WWF Italia
Articolo sponsorizzato