CAMPAGNA CONTRO IL FUMO DELLA COMMISSIONE EUROPEA

GLI EX FUMATORI SONO PIU’ IN FORMA SI SENTONO MEGLIO E HANNO PIU’ SOLDI A DISPOSIZIONE

Il suo nome è Davide ed ecco la sua storia: Qualche tempo fa mi sono innamorato. Fantastico! Mi ha ispirato ad aderire all’iCoach e a smettere di fumare. E’ una grande e non merita di stare con qualcuno che ha un odore di posacenere e ha i denti gialli.

 

Il fumo è la causa più frequente di morti che potrebbero essere evitate. La campagna “Gli ex fumatori sono irresistibili” ha lo scopo di enfatizzare quanto i benefici dello smettere di fumare possano cambiare la vita delle persone. Inoltre, la campagna serve a incoraggiare e ad assistere chi vuole smettere con l’aiuto di iCoach, un coach online gratuito per il benessere, nella speranza di riuscire ad assicurare alle generazioni presenti e a quelle future una vita più sana senza tabacco.

 

 

 

 

 

 

Gli “Ex fumatori sono irresistibili” è una campagna della durata di tre anni promossa dalla Commissione Europea. La campagna non è soltanto volta a motivare le persone a smettere di fumare, ma si propone anche di fornire ai fumatori assistenza pratica su www.exsmokers.eu.

Le esperienze di alcuni ex-fumatori saranno prese come modelli di ispirazione per chi vuole smettere.

Ecco alcuni dei benefici dell’iCoach:

  • Gratis – su ciò non si può discutere!–
  • Funziona: più del 30% di quelli che hanno iniziato il programma hanno realmente smesso di fumare.
  • Per tutti – anche per i fumatori che non si sentono ancora del tutto pronti a smettere.
  • Per te – si adatta ai tuoi bisogni, ai tuoi tempi, ai tuoi obiettivi.
  • Sociale – ti mette in contatto con una community di persone come te e ti permette di avere supporto reciproco da altri fumatori ed ex fumatori.