SKY HD : PREPARATE LE VOSTRE SERATE MIGLIORI

Parlare  di televisione sarebbe quasi errato, in quanto oggi la Tv, è meglio conosciuta come “ televisione ad alta definizione”. Le televisioni HD, non sono altro che TV con video di qualità significativamente superiori a quelli degli standard televisivi maggiormente diffusi nel mondo negli ultimi 20 anni. Molti di noi, quasi inconsapevolmente, nonostante abbiano in casa un televisore che supporta filmati in Hd, escludono le potenzialità visive di questo strumento, perché  avere il miglior TV color sul mercato, non basta per poter godere dell’esperienza visiva più completa. Per farlo c’è un’unica possibilità. La soluzione si chiama Sky HD.  La più nota piattaforma satellitare televisiva commerciale, mette infatti a vostra disposizione un  Decoder HD che vi consentirà  di vedere film, programmi tv, documentari ed ovviamente partite in alta definizione. A differenza della SDTV, in cui il rapporto d’aspetto è sia nel tradizionale formato 4:3 che in quello widescreen16:9, l’alta definizione moderna prevede standard unicamente in 16:9. Immaginate di trovarvi di fronte alla finalissima di Champions League ( e maggio si avvicina), la partita che chiunque ami il calcio non può certo  perdersi ( a costo di mandare mogli e figlie a fare shopping forzato in giro per la città).

Avete una televisione che conta, un divano in pelle con annesso frigo box con le vostre birre preferite, (ghiacciate al punto giusto), avete gli amici d’infanzia seduti con voi in soggiorno a godersi tocchi di classe e prodezze balistiche della vostra squadra del cuore. Per entrare nella vera atmosfera magica, vi manca  solo una cosa……e Sky ve la sta offrendo su un piatto d’argento!

Se non volete farvi  trovare impreparati, allora non vi resta che organizzarvi al meglio, perché la Champions League è appena ripresa,  ma se  il vostro decoder non supporta l’alta definizione allora i vostri sforzi saranno stati vani.  Grazie,  alla combinazione di un televisore HD READY, con connessione HDMI e protocollo HDCP, e un decoder in Alta Definizione (My Sky HD o Sky HD) sarà possibile vedere tutti i vostri programmi preferiti in HD ed essere costantemente aggiornati su quello che riguarda  la programmazione Sky.  E non è tutto….. Sky trasmette in alta definizione anche tutti i film e tutti i cartoni  preferiti dei vostri piccoli, compresa l’attesissima Notte degli  Oscar 2011, in diretta esclusiva  il prossimo 27 Febbraio. Le vostre serate migliori sono li che vi aspettano, sarebbe un peccato non poterle godere al meglio con Sky.
Articolo sponsorizzato

Facebook
Twitter
Wikio