NATALE CON TOYOTA IQ BRONZE

TOYOTA IQ SCOPRILA COLORE PER COLORE

Nuovi colori e nuovi interni per Toyota iQ. Dopo gli interni Cream dallo stile audace ma allo stesso tempo raffinato, la “piccola” di casa Toyota, si veste di un nuovissimo colore: chic, elegante e luminoso. Volete scoprire quale? Non vi resta che guardare il video!




Piccola, stilosa, tecnologica. Per descrivere la iQ, la nuova “baby Toyota”, di aggettivi ce ne vogliono tanti ed è comunque difficile impiegare poche parole senza essere banali.

In Toyota lo chiamano “fattore J”, un connubio di stile tipicamente giapponese e di ricerca tecnologica. Ed è questa la filosofia che ha ispirato i designer del Sol Levante. Può piacere o meno, ma la iQ è tutto fuorché banale. A cominciare dalle proporzioni ultra compatte dettate dalla lunghezza del corpo vettura inferiore ai 3 metri (2.985 mm per la precisione).
L’abitacolo, altrettanto moderno, colpisce per l’essenzialità: su tutto domina una plancia a “V” che raccoglie al centro gli strumenti per il climatizzatore (manuale o elettronico), lo schermo del navigatore satellitare (optional) o il display dell’autoradio. Tutto il resto dei controlli della strumentazione sono riassunti in un joy-stick sul volante.