MAX FEST 2010

LA SECONDA EDIZIONE DEL FESTIVAL AUDIO VISIVO, IN RICORDO DELL’ARTISTA MASSAFRESE MAX CAVALLO

Il “MAX FEST“, è un importante festival audiovisivo, alla sua seconda edizione, che si svolgerà a Massafra dal 17 al 19 settembre 2010. Un festival,  interamente realizzato dall’Associazione Max Cavallo, nata per ricordare il giovane videoartista, filmaker, montatore e fumettista Massimiliano Cavallo, scomparso nel Gennaio del 2009.


Un ricco programma di tre giorni, con   quattro sezioni, Premio Max Cavallo, Cinema, Musica e Arte, tra cortometraggi indipendenti, lungometraggi d’autore, concerti dal vivo, fotografia, fumetto, installazioni artistiche ed eventi speciali.

Il MAXFEST 2010 avrà come location  centrale la   Masseria Accetta Grande, (collocata sulla s.p. 40 ai confini tra i Comuni di Statte e Massafra), che ospiterà le proiezioni dei video in concorso e tutti gli eventi principali.

Durante le 3 giornate del festival, alcune Associazioni locali ospiteranno nelle proprie sedi, proiezioni, eventi, dibattiti e incontri, oltre a promuovere le proprie attività e iniziative. Queste iniziative arricchiranno la proposta del MAXFEST e porteranno la manifestazione fuori dai confini della masseria, nelle strade, nelle vie del centro storico di Massafra.

Tutte le relative informazioni sul programma dell’edizione 2010, all’interno del sito web MAXFEST.IT

Non ci resta che augurare una buona visione ..