IL NUOVO E PICCOLISSIMO  TIC TOC DELLA SAMSUNG. BASTA UNO SHAKE PER CONTROLLARE LA MUSICA


Arriva sul mercato il nuovo gioiello musicale di casa SAMSUNG. Il piccolo e trendy TicToc, presentato oggi in esclusiva sullo Spazio di Mauri, ha un cuore che batte al ritmo delle tue passioni: basta uno shake, un solo clic e controlli tutta la tua musica! Testimonial TIcToc è Emma Marrone, che nel video annuncia l’uscita del suo nuovo album, prevista per la seconda metà di ottobre.

E’ disponibile in due colori, rosa e azzurro, ed entra comodamente nel palmo di una mano.

Supporta file in formato MP3, WMA, OGG e FLAC e ha un’autonomia fino a 12 ore. Sarà possibile continuare ad ascoltare la musca anche in movimento. Novità assoluta di TicToc, è che  funziona attraverso la forza di gravità. Il G-sensor di TicToc riconosce i movimenti e tutto quello che serve è un pulsante e tre indicatori a LED per rendere la vita più semplice che mai. Rivoluziona il modo di ascoltare la musica.

Samsung TicToc è disponibile nelle due tonalità differenti, con auricolari abbinati e guscio protettivo in plexi fantasia. TicToc t-shirt, che si abbina con tutto attacandolo alla borsa oppure ad esempio alla collana  con la sua comodissima clip.

TicToc consente ti creare uno stile unico e personale ed è sicuramente l’oggetto più cool del momento !!!!

Con la memoria flash interna da 4 GB, la batteria dura fino a 12 ore con una sola ricarica.

TicToc prevede anche delle Mini App che potranno essere cambiate in base alle proprie preferenze. Quando si collegha il lettore al PC, il programma di TicToc si avvia in automatico. TicToc supporta gli effetti audio DNSeTM 3.0 core.
La sua Mini App consente di scegliere tra i sette effetti sonori di DNSe per la riproduzione: Auto, Normal, Studio, Rock, R&B, Dance e Concert Hall.

TicToc è tra i lettori MP3 più intuitivi sul mercato. Informazioni sui brani come il nome dell’artista o del bravo leggendo il tag ID3.

Insomma …. se la musica è il vostro stile di vita …. TicToc è un’ oggetto che non potete fare a meno di avere… guarda il video ad inizio post …!!!