IL PRESERVATIVO CHE SEMBRA DI NON INDOSSARE

AKUEL, IL PROFILATTICO DEL PIACERE PER SODDISFARE I DESIDERI DI OGNI TIFOSO

Con l’arrivo della primavera  e dell’ estate, aumenta la voglia di fare l’amore. E la prima regola per fare bene il sesso, è quella di farlo in modo sicuro. E chi meglio di  Akuel rispecchio meglio tale concezione ??

Prova il piacere di indossare il preservativo scegliendo l’ Akuel che più si adatta alle tue esigenze. Ad esempio, Akuel Nudo è il preservativo più sottile della gamma Akuel, il che gli conferisce un’elevata sensibiliità o Akuel Blues è un preservativo adatto a tutte le situazioni dotato di forma svasata per offrirti un comfort elevato. Qual è il tuo Akuel?

Negli anni 80 in Italia la “prova d’amore” era ancora il ricatto morale più diffuso e usato dal sesso forte. Fu anche merito di Akuel ribaltare il concetto: fu il primo a parlare di preservativi in TV con una comunicazione innovativa e contribuì, anno dopo anno, ad aprire la mentalità imperante. L’educazione ad un rapporto più schietto e pulito tra i partners portò al diffondersi del preservativo anche come prezioso e semplice sistema di prevenzione alle malattie.

È giunto il momento di pretendere sesso migliore. Sperimenta il piacere di un sesso «pelle su pelle» clinicamente testato per migliorare le sensazioni e lasciarti senza fiato.

Con Akuel Skyn, il primo preservativo senza lattice a base di sensoprene, avrai:

  • estrema sensibilità
  • ultra sicurezza
  • non allergenicità (latex free)
  • superficie estremamente liscia
  • più comfort

Quindi ora chiedi di più, pretendi sesso migliore e Unisciti alla Rivoluzione Akuel!