UN VIDEO GIRATO DI NOTTE CHE TESTIMONIA I FUMI EMESSI DALL’ INDUSTRIA SIDERURGICA

L’ Ecomostro ci fa male, ci fa morire…. “non ci fà sognare“. Non sono io a dirlo, ma sono delle immagini a parlare. Delle immagini girate la notte tra il 6 e il 7 febbraio 2010, che dimostrano cosa succede nei cieli sopra le nostre teste. Mentre la gente sta SOGNANDO. La situazione è  talmente grave che non avrebbe bisogno di essere commentata. Un tormentato film dell’orrore che sembra non avere fine. Alla vigilia dell’approvazione da parte del Consiglio dei Ministri che ha dato prorprio  oggi,  il via libera definitivo al decreto legislativo che individua i criteri per la localizzazione delle centrali nucleari e fissa le compensazioni alle popolazioni che ospiteranno gli impianti.

In pratica il governo ha  proseguito sulla sua strada. Quella di impugnare davanti la Corte costituzionale le leggi regionali della Puglia, Campania e Basilicata, che  vietavano la costruzione di nuove centrali  sul  territorio, e successivamente ha  cancellato definitivamente il decreto “sblocca centrali.

In questo video, Fabio Mattacchiera, FONDO ANTIDIOSSINA TARANTO, gli Amici di Beppe Grillo(Taranto),  l’ Associazione  Malati Cronici di Taranto ed infine il Comitato Isole Cheradi vogliono sensibilizzare la gente di questa terra. Chi è costretto a dormire …… proprio lì…….. dove nasce l’inferno …….

Buona visione

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UAwSJxZHuc8[/youtube]

Dicono di noi



Contattami


    Normativa GDPR* -


    Iscriviti alla nostra Newsletter.

    Riceverai curiosità e aggiornamenti dal mondo della finanza.


      Normativa GDPR* -


        

      Privacy Preference Center